Ed oltre ai LonelyTrees, un'altra categoria di alberi che mi piace fotografare sono quelli contorti, ricchi di rami, dove è facile arrampicarsi (e chi non l'ha mai fatto da bambino?)
Qualcuno di voi ha mai avuto la casetta sull'albero? ;-)
La casetta sull'albero no: preferivo farla solida a terra. Però mi piaceva arrampicarmi sugli alberi da frutto. E più erano alti e più mi piaceva salire. Bella la tua ragazza!!
Io no ma mio figlio ce l'ha ancora adesso...suo padre l'ha costruita su di un grosso ulivo. Io non ci sono mai salita, quasi quasi domani ci vado;)) Ciao Giulio, Roberta.
mi piacciono gli alberi contorti perchè sembrano enormi bonsai, comunque da buon ragazzo di città, niente casetta sull'albero :( poteri rifarmi ora però ;)
Come al solito l'imbranata non riesce a linkarti un posto meraviglioso vicino a Viterbo, una "casetta" su un albero in un agriturismo, per chi non potesse costruirsene una, può sempre provare una volta l'ebbrezza di dormire su un albero. http://www.lapiantata.it/ Un abbraccio Tea
La casetta sull'albero no: preferivo farla solida a terra. Però mi piaceva arrampicarmi sugli alberi da frutto. E più erano alti e più mi piaceva salire.
RispondiEliminaBella la tua ragazza!!
Io no ma mio figlio ce l'ha ancora adesso...suo padre l'ha costruita su di un grosso ulivo. Io non ci sono mai salita, quasi quasi domani ci vado;))
RispondiEliminaCiao Giulio, Roberta.
Abitando in città ..no :((
RispondiEliminauno dei miei sogni da bambina, ma anche ora! =)
RispondiElimina@Angelo: è la mia figlia minore... ;-)
RispondiElimina@Roberto: che bello, era il mio sogno da bambino :-)
@ReAnto: abitare in città ha questi svantaggi
@Perlina: Fattene costruire una :-D
Io ogni tanto andavo su una casetta sull'albero in mezzo al bosco. però era un po' squallida...
RispondiEliminami piacciono gli alberi contorti perchè sembrano enormi bonsai, comunque da buon ragazzo di città, niente casetta sull'albero :( poteri rifarmi ora però ;)
RispondiEliminaMio nonno si incazzava molto se ci beccava sui suoi alberi a fregargli la frutta magari ancora acerba
RispondiElimina@Paolo beh ma magari con un po' di fantasia era ugualmente bella... :-)
RispondiElimina@Robba se la costruisci voglio vederla!
@Fra eh il fascino di raccogliere direttamente la frutta sull'albero...
No, non ho mai avuto la casetta sull'albero, ma l'ho sempre desiderata. Mi arrampicavo e ci dondolavo come Candy Candy. Che bello! Roberta
RispondiEliminaCome al solito l'imbranata non riesce a linkarti un posto meraviglioso vicino a Viterbo, una "casetta" su un albero in un agriturismo, per chi non potesse costruirsene una, può sempre provare una volta l'ebbrezza di dormire su un albero.
RispondiEliminahttp://www.lapiantata.it/
Un abbraccio Tea
@Roberta: per tutti i bambini gli alberi sono comunque fatti per giocare ;-)
RispondiElimina@Tea: bellissima! Altro che "casetta", quella è una villa sull'albero ;-)