Domani si parte per un giretto di 4 giorni in moto in Dalmazia.
Si, lo so, siamo sempre lì... Quest'anno ci avevamo provato a cambiare destinazione: Francia con le gole del Verdon e le belle montagne al confine con il piemonte. Il meteo però si è dimostrato avverso con pioggia e neve in quota.
Quindi, visto che al giro non volevamo rinunciare, abbiamo semplicemente cambiato destinazione: coste dalmate dove le perturbazioni non dovrebbero darci fastidio.
Con gli amici arrivati ieri dall'emilia e dalla lombardia, questa mattina abbiamo già fatto un giretto di 150 km qui nei dintorni di Trieste approfittando del sole prima che un temporale in arrivo ci spingesse a rientrare in città.
Stasera arriva l'ultimo amico da Rubiera e domani si parte. Qualche aggiornamento live come al solito su Twitter.
E bravo mulo :)
RispondiEliminaPerò non me la racconti giusta, secondo me hai falsato le previsioni meteo per portare tutti dalle "nostre" parti !
Be' allora buon ponte!
RispondiElimina@Fra: no, no... Le previsioni per la Francia erano proprio pessime. Tieni conto poi che avevamo da fare il Col de la Bonette ed altri passi ben oltre i 2000 metri. Ed ha nevicato già a 1800 quindi li avremmo trovati tutti impraticabili.
RispondiElimina