Clicca sulla foto per ingrandire
La sera la cerimonia del battesimo.
Tantissima gente in città, peccato che lo spettacolo in Piazza Unità pubblicizzato anche sui giornali locali, in pratica era rivolto solo a pochi VIP viste le transenne e la polizia che bloccavano la gente comune ad una distanza eccessiva per poter vedere qualcosa.
Ci siamo consolati un po' con i fuochi d'artificio a mezzanotte ma anche questi si sono rivelati sotto le aspettative.
Per il resto trovo positivo che Trieste venga valorizzata come città portuale e città d'arte dalle rotte crocieristiche. Magari organizzando un po' meglio le cose...
E voi, una crociera con scalo a Trieste la fareste?
.
Dai su Giulio è stata organizzata alla trriestina XD Per i media nazionali la notizia non è circolata, ma sicuramente ottima come iniziativa.
RispondiEliminadirei proprio di sì. ci verrò presto!
RispondiEliminaUn sogno quella nave! Credo d'averlo vista in costruzione a Marghera, passo spesso vicino ai cantieri. Che dire, le crociere partono anche qui da me a Venezia, anche tre navi di seguito in estate. A trieste ci verrei non per partire in crociera ma per godermi la città, che ha un sacco di bellezze da offrire. Poi, non sono una patita di quel genere di vacanza...giusto giusto se me la offrissero gratis, potrei farci un pensierino :O)
RispondiEliminanon ho esperienze di crociere, ma lo dirò a mia sorella che ne è fanatica assieme al suo consorte.
RispondiEliminaPerò mi dà come l'impressione di roba per ricchi.
abiti da sera
piattini dietetici
Per mia fortuna a Trieste ci sono nata e ci vivo...bene.
RispondiEliminaE lo sai benissimo che in crociera non ci andrei manco sotto tortura...
senz'altro e poi passerei a salutarvi. :-)
RispondiEliminaDa friulana ti direi di si, farei una crociera con scalo a Trieste e anche con partenza da Trieste. e' una bella città.
RispondiElimina