È arrivata sull'App Store anche l'applicazione ufficiale di Google per gestire il proprio blog su Blogger.
Questo post è stato scritto proprio tramite iPhone. Però poi ho dovuto formattarlo successivamente tramite il Pc perchè l'applicazione è davvero scarna in quanto a personalizzazioni: nessuna possibilità di scegliere font e dimensioni, nessuna possibilità di evidenziare del testo o inserire dei link. Si possono inserire solo delle foto.
Insomma cara Google, il primo passo è fatto, ma adesso mi aspetto ancora un piccolo sforzo per migliorare questa App che, così com'è, non è di grande utilità...
.
bella notizia giulio, allora aspetto con trepidazione quella per android ;)
RispondiElimina....c'è anche per Android, non l'ho provato ancora però mi sembra gestisca le personalizzazioni.
RispondiEliminaC0è anche per Android, ma non funziona molto.. almeno sul mio. la gestione del blog tramite android è complicatina... Tra l'altro io mi aspetto qualche miglioria in più anche su Blogger vero e proprio, in particolare nella sezione "scrittura".
RispondiEliminaIo sarò di parte, ma secondo me Wordpress rimane sotto molti punti di vista molto più avanti rispetto a blogger. Anche in queste piccole cose.
RispondiEliminatutte piattaformi stratosferiche
RispondiEliminachissà perchè limitano i commenti e non lasciano la facilità di mettere foto, musiche, applets come fa splinder
@Fracatz
RispondiEliminaSplinder ha tutto quello che dici e poi nel modulo non funziona la correzione automatica e non ti avvisa se ci sono nuovi commenti. Cioè il superfluo ma non il necessario.
Rispondendo un po' a tutti devo dire che spero che presto aggiungano sull'App per smartphone la possibilità dei inserire link e gestire i caratteri.
RispondiEliminaWordpress è forse la scelta più configurabile ma un po' meno semplice per chi non abbia voglia di impegnarsi a smanettare.
Come ha detto Alberto, Splinder (che ho usato per anni) ha delle interessanti opzioni ma è scarso su altre che sono forse più importanti.