L'esperienza mi ha insegnato che è sempre meglio aspettare un po' per lasciare le eventuali rogne di qualche baco o malfunzionamento ad altri utenti più impazienti :-)
Meglio un po' di attesa in più ed un telefono funzionante che avere fretta e dover gestire crash e ripristini o, peggio, trovarsi fra le mani un bel "mattoncino" da mandare in assistenza.
Aggiornamento ore 23:30: Ok, lo sapevo che non resistevo... E così ho provato prima con l'iPod e poi, visto che aveva funzionato, l'ho fatto anche con l'iPhone (manca solo l'iPad).
Quindi ve lo posso dire io: funziona tutto! Certo ci vogliono circa 2 ore fra scarico del nuovo SO, backup dell'iCoso, installazione del SO e ripristino dei programmi e dati sull'iCoso. Però, a parte qualche cagotto per qualche strano messaggio e per qualche impuntamento improvviso, l'aggiornamento va e va pure bene. E IOS5 è proprio bello: il centro notifiche finalmente è al livello di Android, tante piccole migliorie in molte applicazioni e iCloud ancora da capire bene come utilizzarlo...
.
ma come potevi pensare d resistere?! :-)
RispondiEliminaIo da queste tecnologie invece per il momento e per fortuna... sono ancora I-mmune ;-)
RispondiElimina@Paolo: già, che idea assurda, vero? :-)
RispondiElimina@Chit: a me piace la tecnologia quando funziona altrimenti mi fa venire il mal di pancia ;-)
E io che sono appena passato al Galaxy s2! ;-)
RispondiEliminaGiulio Giulio...meglio investire in moto che in tecnologia... ;))))
RispondiEliminaschiapp
proprio quando pensavo di prendermi il blackberry, è saltato fuori il blocco delle email per giorni. Tra l'altro, il tutto capita proprio mentre esce il nuovo I-phone: sarà una coincidenza?!
RispondiEliminaa pensare male, ci si indvina, diceva Andreotti IV (clone di se stesso, essendo morto più volte)
senti, ma almeno ti sei fatto pagare pe' tutto sto lavoro
RispondiElimina@Samuele: beh, anche il Galaxy S2 è un bel giocattolino :-)
RispondiElimina@Schiapp: faccio anche quello :-D
@Presidente: io il BB lo lascerei proprio perdere. Se vuoi qualcosa che navighi bene o iPhone o uno smartphone con Android, tutto il resto meglio lasciarlo perdere. E comunque i server RIM si sono bloccati perchè c'era l'ectoplasma di Steve Jobs che li infestava :-P
@Fra: magari mi pagassero :-)
Ti manca l'aggiornamento dell'iMoglie e delle iFiglie :-P
RispondiElimina@Marina: no, quelle vanno bene come sono :-*
RispondiElimina