Rimane pure uno dei siti meno personalizzabili e soggetto a continue modifiche "d'ufficio" ed "insindacabili" da parte dei suoi amministratori.
Una delle ultime modifiche che trovo estremamente fastidiose è stata quella di mescolare con un criterio totalmente random le notizie recenti con quelle per qualche motivo reputate principali perdendo completamente l'ordine cronologico (e facendoci facilmente saltare notizie che magari potrebbero interessarci).
Per ovviare a ciò nella maniera più semplice e banale senza plug-in o altre complicazioni varie, ho trovato questo sistema che consiglio anche a voi: create una nuova lista (che potrete chiamare ad esempio "TUTTI") in cui inserite tutti i vostri amici. A questo punto se la visualizzate vedrete tutti gli aggiornamenti dei vostri amici in perfetto ordine cronologico e senza notizie "perse"...
L'unica pecca è che, non potendo inserire il vostro stesso nominativo fra gli amici della lista, i vostri aggiornamenti qui non appariranno.
Le liste sono utilizzabili pure su tutti i siti ed applicazioni per smartphone.
.
Ho fatto un profilo su google+ ma non riesco a sostituirlo con faccialibro. Le liste saranno una bella cosa ma non le ho ancora fatte...chissà un giorno;))
RispondiEliminaCiao Giulio, pioggia da quelle parti?
Qui nell'estremo ponente ligure , nonostante l'allerta 2 e chiusura di tutte le scuole, una leggera pioggerellina.
Speriamo bene.
Roberta
Da tempo ho rinunciato ed ho smesso di combattere contro gli amministratori di quel sito e le loro scelte ;-)
RispondiEliminaUn abbraccio
@Roberta: spero tutto bene da te visto che la "pioggerellina" ha fatto disastri :-(
RispondiEliminaG+ non mi piace e le liste su FB sono facilissime da fare: vai su liste, crea una lista, inserisci tutti gli amici...
@Chit: a me serve per tenermi in contatto con vari amici in giro per l'Italia. Avrà le sue rogne ma è pur sempre il sistema più pratico e più usato
google+ non decolla, mi sembra poco intuitivo
RispondiEliminaIn effetti avevo notato questa visualizzazione un po casereccia delle notizie. Per la serie: 'ndo cojoo cojo! Rimedierò così! :)
RispondiEliminaContinuo a non avere un account FB e vivo felice.
RispondiElimina@Linea Gotica: effettivamente Google sui social network ha cannato (prima con Buzz ed ora con G+)
RispondiElimina@Matteo: io con questo sitema mi trovo bene
@Presidente: FB per certe cose ed usato in un certo modo è utile. In altri casi è pura perdita di tempo. Dipende dalle esigenze di ognuno di noi.