Cosa bisogna fare?
Semplice: scegliere i propri 7 post che rispondano ai requisiti, ‘nominare’ (e qui viene il bello) i sette predestinati che avranno il compito di indicare chi li ha linkati, pubblicare le presente regole e… continuare la catena.
Pronti, via!?!
1) Il post il cui successo mi ha sorpreso: Un post portafortuna (ok si sa che tette e gattini piacciono a tutti, ma non credevo un simile successo)
2) Il post più bello: difficile dire... scelgo a caso uno dei miei vari post sui viaggi in moto...
3) Il post più popolare: Fiori d'acacia fritti (ogni anno in maggio raccolgo parecchie visite)
4) Il post che non ha avuto il successo che meritava: Tutte le notizie di FB in ordine cronologico (eppure è un ottimo sistema)
5) Il post più controverso: Dalla parte sbagliata (una delle rare volte in cui ho avuto commenti parecchio contrastanti)
6) Il post più utile: Il problema degli SMS corti (si vede che non scrivo molti post utili?)
7) Il post di cui vado più fiero: Tempesta di Bora e neve a Trieste (come post non è nulla di speciale ma il video incorporato fatto da me ha raggiunto quasi 17.000 visualizzazioni su Youtube)
Ed ora dovrei nominare i Blogger che devono proseguire il meme... Naa, troppo impegnativo: lascio libertà di scelta! Chi ne ha voglia lo continua, ok?
P.S.: la maggior parte dei miei link sono relativi al mio vecchio blog su Splinder: vi consiglio di guardarli entro il 31 gennaio di quest'anno perchè poi Splinder chiuderà per sempre e questi post spariranno...
.
guarda che su wordpress si sono commossi ed hanno un'utility per salvarti il tuo vecchio blog senza fatica
RispondiEliminahttp://en.blog.wordpress.com/2012/01/09/splinder-importer-now-available/
Carina l'idea, magari lo faccio anche io
RispondiElimina@Fra: anche su iobloggo... Ma non ho ancora deciso se salvarlo o lasciarlo andare nell'oblio...
RispondiEliminaIo ti consiglio di non buttare via i post, ma di salvarli! Arriva un certo momento in cui ci si pente di averlo fatto, te lo dico per esperienza personale :D
RispondiEliminami accodo al ponza, non ho più nulla del mio vecchio blog e me ne dispiace!
RispondiEliminaMi accodo e spingo con delicatezza anche io... certe cose non devono andare perdute. Sono patrimonio dell'umanita'... :)
RispondiEliminaschiapp
Al momento l'ho salvato in locale sul mio PC...
RispondiEliminaMi associo alle altre voci: post e commenti sono un patrimonio, non possono andar persi così!
RispondiElimina