Era già da un po' che non ti usavo più, ferma presso un concessionario senza assicurazione e senza revisione in attesa di un acquirente. Però di fatto ancora sempre mia...
Ora che (finalmente) un acquirente è arrivato, firmando i documenti che sanciscono il definitivo passaggio di proprietà, una punta di malinconia la provo.
Abbiamo passato delle belle ore assieme, 3 anni e 27.000 km in giro per le più belle strade di Italia, Slovenia, Austria, Svizzera e Francia...
Ti auguro buona fortuna e buoni km con il tuo nuovo proprietario e magari, chissà, ci rivedremo ancora su qualche passo di montagna.
Ciao!
Ma che bella foto! Fa sorridere questo tuo post, ma ti capisco benissimo. Anch'io mi affeziono alle cose e ogni volta che vendiamo l'auto, la saluto sempre a modo mio :)
RispondiEliminaEssendo mezzi con cui ho condiviso in genere sempre momenti belli e divertenti, diventano un po' parte della mia vita e dei miei ricordi e abbandonarli mi dispace sempre un po'... :-)
EliminaEh la crisi c'è eccome: anni fa non sarebbero passati quasi due anni per riuscire a vendere (anche un bel po' sotto il prezzo di mercato) una moto usata.
RispondiEliminaChe tenero;))
RispondiEliminaCiao Giulio.
Grazie! Ciao Roberta :-)
Eliminaadieau :)
RispondiEliminaCiao bellissima Mana. Forza Giulio, è una parentesi che si chiude e ne aprirai altre
RispondiEliminaSi, diciamo la nuova parentesi l'avevo già aperta 2 anni fa quando ho comprato il nuovo T-Max decidendo di vendere la moto (senza un mezzo a 2 ruote non potrei più stare ;-))
Eliminaquasi quasi mi viene da piangere... magari no, ma ho provato un po' di malinconia leggendo il tuo post e la tenerezza di come ne parli ha toccato le corde della sensabilità che tutti proviamo verso queste macchine che ci accompagnano... io l'ho provato per la mia macchina a cui ho dato un addio struggente e certe volte ancora mi manca.
RispondiEliminaIl momento più duro è quando vendo un mezzo e lo lascio al nuovo proprietario o al concessionario: mi sembra di abbandonare un compagno fedele... Mi fa sentire in colpa :-)
Eliminacavolo... era quasi nuova
Eliminasi vede che ci tieni e la curi con affetto
Ammazza se li porta bene :P
RispondiEliminaLe mie moto le tratto sempre molto bene: quando ho venduto il T-Max precedente con oltre 60.000 km sembrava ancora nuovo ;-)
Elimina