No, il ciclista era uno sconosciuto di passaggio... Però non è entrato nella foto per caso ma volevo proprio fare la foto così con il "mosso" che dà l'idea della velocità. Dubito che diventerò mai ricco con le foto anche perchè le mie autorizzazioni Creative Commons consentono l'utilizzo gratuito delle foto anche per attività commerciali (a patto che riportino il mio nome e che l'opera non venga alterata)
Bellissima foto!! I miei complimenti!!!! :) Pensa che proprio oggi avevo buttato l'occhio in vetrina dell'edicola notando questo bimestrale
RispondiEliminaTi dirò che non la conoscevo ma è una rivista molto interessante e ben fatta piena di spunti per gite e giri per tutti i livelli
EliminaComplimenti Giulio, ma il ciclista l'hai portato tu? :) Diventerai ricco ! :-P
RispondiEliminaNo, il ciclista era uno sconosciuto di passaggio... Però non è entrato nella foto per caso ma volevo proprio fare la foto così con il "mosso" che dà l'idea della velocità.
EliminaDubito che diventerò mai ricco con le foto anche perchè le mie autorizzazioni Creative Commons consentono l'utilizzo gratuito delle foto anche per attività commerciali (a patto che riportino il mio nome e che l'opera non venga alterata)
Eh, la materia prima da fotografare lì è molto interessante :-)
RispondiEliminaBravo, complimenti!!
RispondiEliminaBullati, bullati
RispondiEliminagran bel buco
RispondiEliminaEccheccavolo, bullati tranquillamente !!!
RispondiEliminaConplimenti.
complimentoni!!!
RispondiEliminaGrande! :-)
RispondiEliminagran bella foto ragazzo meritata la pubblicazione su una rivista del settore
RispondiEliminaGrazie a tutti! :-)
RispondiEliminaQueste sì che sono soddisfazioni. Doppie soddisfazioni.
RispondiEliminaLa foto è davvero bella.
RispondiEliminaComplimenti e non è una piccola soddisfazione
RispondiElimina